Vse dobro vsem

Vzela sem si pravico do svobode govora.

IL CONCORSO A PREMI VII FESTIVAL INTERNAZIONALE DI POESIA EROTICA “LE MUSE, DALLE MUSE, CON LE MUSE”

Gentile signora/e,

con piacere La invito a una collaborazione.

Organizzo già per il settimo anno il Festival di poesia erotica che in questi anni ha guadagnato fama e reputazione oltre i nostri confini; sempre più poeti dall’estero hanno iniziato a iscriversi al concorso, io ovviamente non conosco tutti i poeti, perciò quest’anno ho deciso di chiedere aiuto agli intenditori di poesia delle singole regioni e Paesi che invierete il mio concorso tra i vostri stimati colleghi, e poi organizzerete da soli la Serata letteraria di poesia erotica e sceglierete tre poeti da inserire nella miscellanea che verrà pubblicata, e due che verranno inseriti nella competizione per il titolo di Musa o di Apollo del 2019. Lei come organizzatrice/ore è gentilmente invitata/o al VII Festival internazionale di poesia erotica come ospite e, naturalmente, è invitata/o a inviare anche la propria opera.

Le preselezioni devono essere effettuate entro il 15 giugno quando anche mi invierete le poesie da tradurre. Il festival si svolgerà a Maribor il 28, 29 e 30 giugno come programma di accompagnamento di uno dei festival più famosi d’Europa: il Festival Lent.

Sono felice di poterLa incontrare.

IL CONCORSO A PREMI VII FESTIVAL INTERNAZIONALE DI POESIA EROTICA “LE MUSE, DALLE MUSE, CON LE MUSE”

Casa editrice: MAUS indice il concorso per la migliore poesia originale EROTICA inedita.

Al concorso possono partecipare autori di poesie erotiche in lingua slovena e con età superiore ai 18 anni con una poesia che non può essere più lungo di 60 versi.

Una giuria di sei membri, esperti di poesia erotica, selezionerà tra i partecipanti gli autori più autorevoli che saranno inseriti nel programma del Festival di poesia erotica, e in cui premieremo anche la migliore interpretazione.

Per l’occasione verrà pubblicata una miscellanea dei partecipanti in cui pubblicheremo le poesie erotiche delle muse e degli apolli più originali.

La commissione di esperti selezionerà LA MUSA/L’APOLLO del VII Festival erotico 2019 che riceverà un regalo pratico, un libro e un premio in denaro.

Gli autori devono spedire la loro poesia erotica all’indirizzo della Casa editrice: Založba MAUS, Kacova ul. 1, 2000 Maribor, con la dicitura “MUZE, PRI MUZAH, Z MUZAMI” (le muse, dalle muse, con le muse) entro il 1 maggio 2019.

Le poesie devono essere firmate solo con un codice, poi in una busta contrassegnata con il codice devono esserci contenute il nome e cognome dell’autore, l’indirizzo, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.

La commissione di esperti pubblicherà entro il 15 giugno 2019 i nomi degli autori selezionati. Per ulteriori informazioni contattare natasa.svikart@gmail.com, o per tel. 07063595

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© 2019 Vse dobro vsem

%d bloggers like this: